fbpx

Niccolò Fabi

Niccolò Fabi 2021

Un percorso artistico incentrato sulla ricerca della libertà espressiva quello che in questi anni ha inseguito Niccolò Fabi, ne è una dimostrazione l’ultimo album pubblicato, “Tradizione e tradimento“. Un album che parla di scelte e che rappresenta esso stesso una scelta: quella di scrivere solo quando si è mossi da una reale ispirazione e necessità. Una vera tentazione che Fabi è riuscito con successo ad assecondare. Scritto e registrato tra Roma e Ibiza il disco è il risultato di un lavoro corale che vede alla produzione artistica lo stesso Niccolò Fabi insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese, storici amici e compagni di viaggio e di palco.
Dopo il grande successo di pubblico e critica riscontrato con il tour teatrale, e la pausa imposta dal Covid_19 nel 2020, il cantautore romano quest’estate calcherà nuovamente i palchi delle più suggestive location outdoor del nostro Paese, noi lo ospiteremo con piacere alle Antiche Terme Romane di Fordongianus.

Ad aprire il suo concerto un’ospite d’eccezione, Ilaria Porceddu, un incredibile mix di talento naturale e virtuosismo tecnico. Un’autrice raffinata attualmente al lavoro al suo quarto disco dopo la pubblicazione del singolo “Sa Coia”, omaggio al suo ritorno in Sardegna dopo la parentesi romana.

Info

Data: 08 agosto 2021
Luogo:📍Antiche Terme Romane, Fordongianus (OR)
ore 21.15: Opening Ilaria Porceddu
ore 22.00: Concerto Niccolò Fabi
Costo: Poltronissima numerata 25 euro + d.p.; Poltrona non numerata 23 euro
Prevendite Ticketone + Prevendite Box Office

I BIGLIETTI GIA’ ACQUISTATI PER IL CONCERTO PREVISTO NEL 2020 RESTANO VALIDI

N.B. Per accedere all’evento è necessario munirsi di green pass, per maggiori info visita la pagina dedicata.

Posti a sedere limitati e distanziati, nel rispetto delle norme anti-covid.

Line up

Niccolò Fabi
Roberto Angelini
Pier Cortese
Alberto Bianco
Daniele “mf coffee” Rossi
Filippo Cornaglia

Note

Per facilitare il ricorso al tampone allestiremo un presidio medico, che somministrerà il tampone antigenico rapido a pagamento (costo € 20) dalle ore 19.00 a Fordongianus a fianco alla casa Aragonese.
Non è richiesta prenotazione.