fbpx

Paolo Angeli

Jar’a

Paolo Angeli presenta al festival il suo ultimo capitolo discografico, Jar’a, realizzato tra Sardegna e Barcellona, che accosta l’avanguardia alla ritualità del canto tradizionale, evocando spazi aperti e coniugando mondi sommersi con la Sardegna ancestrale. Una suite in sei movimenti nella quale il musicista di Palau raggiunge la gamma timbrica e la pressione sonora di un ensemble post-rock partendo dalla sua chitarra sarda preparata. Una chitarra che viaggia oltre i confini della stereofonia, in un viaggio musicale algido e mediterraneo, mixato a 360 gradi. Jar’a è un esempio inedito di rivisitazione della tradizione, un concept album in cui  Paolo Angeli esprime un linguaggio contemporaneo innovativo e lo intarsia con una fragile vocalità che emoziona.

Info

Data: 7 agosto 2021
Luogo:📍Area Parco Tzinnuri, Bauladu (OR)
Orario: ore 19.30
Costo: 5 euro + d.p.

Servizio navetta per raggiungere Tzinnuri attivo dalle ore 18.00 – partenza parco di San Lorenzo, zona Anfiteatro Comunale.

N.B. Per accedere all’evento è necessario munirsi di green pass, per maggiori info visita la pagina dedicata.

Posti a sedere limitati e distanziati, nel rispetto delle norme anti-covid.

Line up

Paolo Angeli > chitarra sarda preparata, voce, elettronica

Note

Non sarà possibile accedere al parco Tzinnuri con la propria auto. Il servizio navetta gratuito è attivo dalle ore 18.00 con partenza dal parco di San Lorenzo, zona Anfiteatro Comunale. 
Il sito è raggiungibile anche a piedi (circa 4 km).