Freak Motel
A salire per primi sul palco, nella seconda serata del Terme Romane Festival, saranno i Freak Motel, una band sarda che raccoglie molteplici influenze e le converte in un personale mix dove convivono elettronica, Nu-jazz e scenari cinematici, come testimonia anche il loro terzo album, “Human Codec”, uscito a giugno per l’etichetta bolognese IRMA Records. La vena sperimentale del gruppo porta le diverse esperienze e sensibilità musicali di ciascun componente – Andrea Sanna (Rhodes, synth, sampler), Matteo Sedda (tromba, elettronica), Andrea Parodo (basso) e Nicola Vacca (batteria ed elettronica) alla creazione di un sound personale.
A seguire il live della sassofonista e compositrice londinese Nubya Garcia e a chiusura della serata il dj set di Raffaele Costantino, conduttore radiofonico, producer e instancabile esploratore musicale, che accompagnerà il pubblico tra beat globali e sonorità immersive.
Info concerto
Data: 12 agosto 2025
Luogo:📍Antiche Terme Romane, Fordongianus
Ore 21.30: live FREAK MOTEL
Ore 22.30: live NUBYA GARCIA
Ore 00.00: dj set RAFFAELE COSTANTINO
Costo: 20 euro + d.p. (biglietto unico valido per l’intero evento)
ABBONAMENTO FORDONGIANUS (11 + 12 agosto)
Ente accreditato per Bonus Cultura (Carta della cultura giovani, Carta del merito e Carta del docente) e Carta Giovani Sardegna
Line up
Andrea Sanna > rhodes – synth – sampler
Matteo Sedda > tromba – elettronica
Andrea Parodo > basso
Nicola Vacca > drums – el. drums