Spes non confundit
L’arpista e cantante francese Sophye Soliveau sarà di scena il 24 luglio en solitaire con la sua arpa nella Chiesa di Santa Chiara, cornice ideale per un concerto ispirato al tema del festival e dal titolo preso in prestito dalla bolla con cui Papa Francesco ha indetto il Giubileo Ordinario del 2025: “Spes non confundit”, ovvero “la speranza non delude”, di cui verranno proposti alcuni passaggi scelti e letti dalla promotrice culturale Bruna Bianchina.
“La speranza è quella disposizione d’animo, nutrita dall’amore di Dio, che infonde un senso alla vita presente perché si apra al futuro. Papa Francesco ci ricorda che la speranza deve guidare ogni azione e noi come Clarisse siamo chiamate a incarnarla attraverso la testimonianza e il servizio.”
Abbadessa Madre Caterina
Altre sonorità e atmosfere la sera dopo, venerdì 25 luglio, quando Sophye Soliveau salirà sul palco allestito in piazza Duomo per un concerto in sestetto.
Info concerto
Data: 24 luglio 2025
Luogo:📍Chiesa di Santa Chiara, Oristano
Orario: ore 21.00
Costo: ingresso libero su prenotazione (posti limitati)
Ente accreditato per Bonus Cultura (Carta della cultura giovani, Carta del merito e Carta del docente) e Carta Giovani Sardegna
Line up
Sophye Soliveau > arpa, voce